Questa sera, alle ore 21:30 su Rai 1, andrà in onda la terza puntata della serie “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” che vanta un cast di altissimo livello, anche grazie alla presenza di Massimiliano Gallo, in veste di Pietro De Ruggeri. Esso interpreterà il marito di Imma Tataranni (Vanessa Scalera) e padre di Valentina De Ruggeri (Alice Azzariti). La serie ha avuto un enorme successo, nonostante siano puntate in replica in attesa della stagione 2 della serie tv. Mentre attendiamo con ansia di scoprire cosa ci aspetterà in questa puntata, abbiamo deciso di raccontarvi la carriera, la vita privata e quella sentimentale di uno degli attori più amati della serie tv, Massimiliano Gallo.
Massimiliano Gallo: età, carriera, film, moglie, figli e vita privata
Massimiliano Gallo è nato a Napoli nel 1968 ed è un attore e cantante italiano. Il suo debutto nel mondo del teatro fu a soli 5 anni, mentre a soli 10 fu già uno dei protagonisti fissi di svariate serie tv e telefilm per l’emittente Rai incentrati per il pubblico di minori.
Successivamente al conseguimento del diploma, nel 1988 fondò assieme al fratello Gianfranco la compagnia “Gallo” con la quale ebbe numerosi successi teatrali. Nel 1997, Massimiliano venne scelto direttamente da Carlo Giuffrè come interprete per il personaggio di Mario Berolini, all’interno di “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Inoltre, prese parte a svariate commedie teatrali e cinematografiche, alternandosi con radio e televisione.
Tra le sue più recenti apparizioni, troviamo l’interpretazione di Vincenzo Malinconico nella serie targata Rai “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”; serie di 8 episodi. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che p legato da molti anni alla modella Shalana Santana. I due si conobbero quando Gallo fu ancora sposato con Anna, e padre e Giulia. I due si unirono appena si concluse il suo primo matrimonio; inoltre, anche Shalana ebbe un figlio con il suo precedente compagno, Alessandro Lukacs.