Questa sera, alle ore 21:30 su Rai 1, andrà in onda la terza replica della serie “Imma Tataranni – Sostiuto procuratore” che vede nel cast l’ex modella Margareth Madè interpretare l’affascinante avvocatessa Barbara De Luca. La serie tv targata Rai che sta macinando numeri impressionanti, questa sera ci accompagnerà con un’altra entusiasmante puntata ricca di suspance, mentre attendiamo la seconda stagione della serie tv. Mentre attendiamo l’inizio della terza puntata, abbiamo deciso di lasciarvi con la carriera, la vita privata e quella sentimentale di Margareh Madè.
Margareth Madè: Età, carriera, marito, vita privata e tutto su di lei
Margareth Madè è nata a Paternò nel 1982 ed è una nota attrice e modella, è figlia di un uomo italiano ed una donna di origini egiziane. La carriera nel mondo della moda ebbe inizio a soli 15 anni, carriera che nel 2000 la portò a conquistare il primo posto al concorso “New Model Today”.
Partecipò a svariate sfilate di livello internazionale, inoltre, fu anche testimonial per varie campagne pubblicitarie. Successivamente scelse di concentrarsi sullo studio di recitazione e dizione che, nel 2008, la portò ad esser scelta dal noto regista Giuseppe Tornatore per interpretare il ruolo di Mannina, personaggio della pellicola “Baaria”.
Questa partecipazione le permise di conquistare molta notorietà e di entrar a far parte definitivamente del mondo cinematografico e televisivo, difatti, prese parte a svariati film come: “Una donna per la vita”, “Il velo di Maya”, “La mia casa è piena di specchi”, “Il commissario Montalbano”, “Buio” e “Blanca” che la vide recitare al fianco del compagno. Inoltre, nel 2019 prese parte al programma “Ballando con le stelle 11”.
Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che dal 2015 è felicemente legata al noto attore Giuseppe Zeno. I due si sposarono nel 2016 e l’anno successivo ebbero la loro prima figlia, che decisero di chiamare Angelica. Nel 2020, fu proprio il marito che ufficializzò la nascita di Beatrice, la loro seconda figlia.