Questa sera andrà in onda la terza puntata, in replica, della serie tv record di ascolti “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, che vanta un cast di altissimo livello nel quale spicca il nome di Ester Pantano che veste i panni di Jessica Matarazzo, agente di polizia di Matera. La serie record di ascolti vedrà la messa in onda della terza puntata alle ore 21:30 su Rai 1, in attesa dell’uscita della seconda stagione.
Mentre attendiamo l’inizio dell’episodio, con trepidazione, abbiamo deciso di raccontarvi la vita privata, quella sentimentale e la carriera di Ester Pantano.
Ester Pantano, tutto su di lei: Età, carriera, successi, marito e vita privata
Ester Pantano è nata a Catania nel 1990 ed è un’attrice italiana. Del suo percorso formativo sappiamo che conseguì il diploma presso il Liceo Scientifico. Successivamente s’iscrisse alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, per poi abbandonarla definitivamente scegliendo di frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Il debutto televisivo avvenne nel 2013 con la partecipazione all’interno di una puntata della serie “Il commissario Montalbano”. Nel mentre continuò la sua carriera nel mondo del teatro che le permise di esibirsi in città come Parigi, California e Pechino.
Successivamente, decise di portare avanti anche la carriera televisiva, partecipando ai cast di “La mossa del cavallo”, “Notti magiche Duisburg – Linea di sangue”, programmi che le permisero di ottenere grande notorietà, che riuscì a confermare grazie alla partecipazione alla serie televisiva “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”.
Della vita sentimentale e privata di Ester Pantano sappiamo che è una persona molto riservata, che ci tiene molto a tenere distante ciò che la circonda dai riflettori. Però, secondo alcuni siti di gossip, Ester risulterebbe essere attualmente single, ovviamente si tratta di un’informazione che non ha ricevuto alcuna ufficializzazione. Sappiamo che però, la bella attrice di origini siciliane sia molto concentrata sulle sue passioni e sulle sue attività, difatti anche attraverso i social condivide con i propri fan, scatti e momenti all’interno dei set.