Quali sono i segni zodiacali che amano stare al centro dell’attenzione?

Ci sono segni zodiacali che amano stare al centro dell’attenzione, hanno una tale mania di protagonismo che non possono fare a meno di rubare la scena agli altri. In questi tizi l’egocentrismo è un tratto dominante che emerge non appena si trovano fra la gente. Non si parla solo di carisma, ma di vero esibizionismo. Fra di loro si nascondono dei malati di arroganza, ma potrebbero essere spinti a mettersi in mostra anche solo perché troppo istintivi e spinti dall’impulso del momento.

Ecco i segni zodiacali che amano stare al centro dell’attenzione

Chi ama catturare l’attenzione altrui lo fa per sentirsi ammirato e riconosciuto. È un bisogno naturale talmente forte da risultare perfino incontrollabile. Puoi raccomandarti infinite volte dicendogli: fai il bravo, non esagerare, contieniti, non è la tua festa! Alla fine, però, inevitabilmente, lo troverai al centro della scena, protagonista dell’evento. Come rivelano gli esperti di astrologia l’impulso a mostrarsi è una caratteristica predominante in alcuni segni zodiacali. Chi sono queste irrecuperabile primedonne dello zodiaco?

Leone: il più esibizionista di tutto lo zodiaco

Caro Leone, ti si perdona puntualmente il tuo incontenibile protagonismo, perché sai conquistare gli altri grazie al tuo carattere carismatico e solare. Non è un caso che rappresenti il re della savana. Proprio come un leone, hai l’aspetto regale, l’atteggiamento spavaldo e brillante che ti mette automaticamente al centro dell’attenzione. Hai modi compiacenti e sfacciati che provocano irritazione e ammirazione nello stesso tempo. Tu lo sai e ti piace giocarci, di la verità?

Ariete: egocentrico e competitivo

Guai a sfidare un Ariete ad accaparrarsi le attenzioni degli altri! Il segno di fuoco affilerà gli artigli e metterà in campo uno spirito competitivo insospettabile. L’Ariete è un egocentrico astuto. Parte in sordina, chiedendo all’altra persona come sta, per poi girare il discorso su stesso. Se il Leone entra a gamba tesa, l’Ariete richiama l’attenzi0ne sottovoce, in modo sommesso. Il risultato però con cambia. Alla fine della fiera ciò che conta è che tutti i presenti pendano dalle lue labbra con sguardi pieni di ammirazione.

Gemelli: naturalmente protagonisti

Ancora diversa è la forma di protagonismo dei Gemelli. Come i suoi colleghi di sopra, anche i Gemelli non riescono proprio a passare inosservati. A differenza loro, però, il segno d’aria non si mette in mostra per essere ammirato dagli altri. Stare sotto i riflettori è una conseguenza naturale, del suo essere un comunicatore nato. Ai Gemelli piace condividere le loro passioni e i propri interessi con gli altri. Amano conversare di tutto, curiosare, conoscere e confrontarsi con chiunque.

I segni zodiacali che odiano stare al centro dell'attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *