Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi: Età, carriera musicale, fidanzata, genitori e vita privata

Questa sera andrà in onda il docu-film “Sanremo 2023 – Tra palco e realtà” condotto dal grandissimo Gianni Morandi che ci presenterà il figlio Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro.  Tra interviste inedite, curiosità e vari dietro le quinte del Festival di Sanremo, il noto conduttore ci presenterà la sua famiglia.

Il docu-film avrà inizio alle 21:45 su Rai 1 e mentre aspettiamo la sua messa in onda vi raccontiamo chi è il figlio di Gianni Morandi che ha scelto di seguire le orme del padre nel mondo della musica, tutto sulla sua vita sentimentale e privata, e tutto ciò che c’è da sapere sulla sua carriera.

Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi: Età, carriera musicale, fidanzata, genitori e vita privata

tredici pietro

Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, è nato a Bologna nel 1997 ed è un rapper italiano, figlio di Gianni Morandi. Della sua vita privata e sentimentale non abbiamo molte notizie, tramite i social non filtrano informazioni poiché pubblica per lo più post riguardanti il suo mondo lavorativo e con amici. In passato ci furono svariate voci su un possibile flirt con la figlia di Al Ban Carrisi, Jasmine, voci che non hanno mai trovato un fondo di verità.

L’esordio musicale di Pietro fu nel 2018 con il brano “Pizza e Fichi” che attirò l’interessa del pubblico, venne seguito dai brani “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty” e “Passaporto”. Tutti i suoi brani vedono la produzione dall’amico Mr. Monkey. Nonostante i grandi pregiudizi sulla sua carriera, grazie al rilascio di nuovi singoli riuscì a far evolvere il suo stile e distaccarsi da tutte le voci negative sul suo conto.
Nel 2019, pubblicò il suo primo progetto ufficiale intitolato “Assurdo”.

Dopo un lungo periodo di pausa, nel 2021 tornò con il suo secondo lavoro ufficiale “X questa notte”. Esso vide per la prima volta la collaborazione con altri produttori come il noto Andry the Hitmaker. Inoltre collaborò con artisti molto importanti della scena rap italiana come Mecna, Nayt e Giaime. Nel 2022 pubblicò il primo album, intitolato “Solito posto, soliti guai”. Nello stesso anno rilasciò i singoli “Guardami le spalle” e “Why U Naked?” in collaborazione con Lil Busso. Quest’ultimo brano fu il primo estratto del loro album in coppia intitolato “Lovesick”. Un altro estratto del loro album fu “2€ /secondo”, presenta inoltre le collaborazioni dei rapper Diss Gancha e Villabanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *