Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: Età, lavoro, figli e vita privata

Anna Dan, conoscete chi è la moglie di Gianni Morandi? Questa sera il noto cantante condurrà un docufilm su Sanremo 2023, raccontando i retroscena, alcuni aneddoti e curiosità che nessuno conosce. Un vero e proprio tuffo dietro alle quinte del famoso Festival che ha da anni conquista l’Italia attraverso la musica.

In attesa di scoprire e prendere visione del docufilm firmato Rai 1, scopriamo insieme chi è la moglie di Gianni Morandi. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla tanto chiacchierata donna che da anni condivide la sua vita con il cantante. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere del suo lavoro e della sua vita privata.

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: età, lavoro e vita privata

Anna Dan

Anna Dan è nata a Fontanelle, in provincia di Treviso nel 1957 ed è dirigente di una società informatica. Quest’ultima è molto nota nel mondo del gossip per essere l’attuale compagna di vita del noto cantante e conduttore Gianni Morandi; per Gianni non fu la prima con la quale creò un legame sentimentale, bensì la seconda, difatti la prima con la quale creò un legame fu Laura Efrikian.

Il loro amore nacque in provincia di Bologna, durante una partita di calcio, Gianni Morandi raccontò il loro incontro su facebook: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”. Il loro amore fu sancito dalla nascita del loro primo figlio, Pietro, nato nel 1997. Ad oggi, ha seguito le orme del padre con il nome d’arte Tredici Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *