Elena Di Cioccio, il fidanzato chi è? HIV, figli

Elena Di Cioccio è un’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica di grande successo. Oggi, sabato 8 aprile, sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei e soprattutto della sua vita privata. Cerchiamo di scoprire se ha un fidanzato.

Elena Di Cioccio, chi è il fidanzato?

Elena Di Ciocco nonostante sia una donna molto famosa nel mondo dello spettacolo ha sempre cercato di mantenere riservata la sua sfera più intima e privata. Per quanto riguarda l’amore, del suo passato sappiamo che la donna nel 2010 ha avuto una storia con Pietro Sermonti, un famoso attore, il Guido de Un medico in famiglia. Dopo alcuni anni la coppia ha deciso di prendere strade diverse, non hanno mai rivelato i motivi della rottura, ma pare che alla base ci fossero delle visioni molto diverse delle cose.
Elena Di Cioccio ha anche rivelato di aver avuto in passato un ex fidanzato molto violento. Addirittura una volta quest’uomo l’ha pestata a sangue in strada e l’ha lasciata a terra priva di sensi. La conduttrice ha fatto poi anni di terapia per superare questo trauma.
Nel suo passato c’è anche una dipendenza dalla droga , soprattutto dalla cocaina che l’ha molto destabilizzata.

Attualmente Elena Di Cioccio è fidanzata?

Elena Di Cioccio ha sempre rivelato di aver voluto costruire una famiglia, di aver voluto dei figli. Pare però che non abbia trovato l’uomo giusto per lei. Attualmente la donna non ha un fidanzato ed è single.

Elena Di Cioccio ha rilevato che 21 anni, quando aveva soli 26 anni ha scoperto di essere sieropositiva. Questo per lei è stato un fulmine a ciel sereno anche perché lei ha detto di essere sempre stata molto attenta alle malattie sessualmente trasmissibili.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *