Paolo Bonolis: Età, carriera, programmi tv, moglie, figli e vita privata

Questa sera Paolo Bonolis prenderà parte all’ultima puntata dello show di Canale 5 “Felicissima Sera” condotto da Pio e Amedeo. Il famoso conduttore Mediaset è pronto ad una serata ricca di divertimento, colpi di scena, risate e battute esilaranti. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della puntata, ripercorriamo insieme tutta la carriera di Bonolis partendo dai primi successi fino ad oggi. Ecco tutto quello che non conosciamo su di lui, sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

Paolo Bonolis: età, carriera, programmi tv e vita privata

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è nato a Roma nel 1961 ed è uno dei più importanti conduttori ed autori della televisione italiana. Della carriera professione di Paolo sappia o che debuttò nel mondo della televisione in Rai, nel 1980, con la conduzione del programma per i giovani “3, 2, 1 … contatto!”. Mentre 2 anni dopo condusse uno dei programmi più importanti della sua carriera “Bim Bum Bam” che lo vide al tiome fino al 1990.
Successivamente si divise tra Rai e Mediaset con i programmi “I Cervelloni”, “Beato tra le donne” e poi “Tira e Molla”.

Impossibile elencare gli innumerevoli programmi di cui ha fatto parte, ma tra i più importanti, oltre i già citati, spiccano: ”Scherzi a Parte”, ”Avanti un altro!”,” Domenica In”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Quando parliamo della carriera di Paolo Bonolis è impossibile non parlare dei suo compagno di avventure Luca Laurenti. I due si conobbero durante un provino in cui Luca si presentò per un’audizione, e da quel momento, sin dagli anni ’90 sono stati inseparabili.

Della vita sentimentale di Bonolis sappiamo che ebbe legami con Diana Zoeller (1983 – 1988) con la quale ebbe due figli, Stefano e Martina; successivamente con Laura Freddi e dal 1997 è legato con Sonia Bruganelli, con la quale si sposò nel 2002. Dalla coppia sono nati i figli Silvia, Davide ed Adele.

Mentre della vita privata e di qualche curiosità del noto conduttore ed autore sappiamo che è un amico stretto della conduttrice e showgirl Elena Santarelli, che nel periodo in cui il figlio di quest’ultima subì un ricovero a causa di un cancro, il conduttore andò a trovarlo. Inoltre sappiamo che nonostante sia molto riservato, durante varie interviste ha dimostrato una grande fragilità. Soprattutto quando assiste alle gare di sua figlia Silvia, affetta da disabilità. Infine siamo a conoscenza che fin da piccolo soffriva di balbuzie e che fu proprio grazie alla recitazione che riuscì a sconfiggere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *