Mal la moglie Renata, chi è? età, figli

Mal è un cantante Gallese naturalizzato italiano di grande successo. Oggi, lunedì 3 aprile, il cantante sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno o Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qui lui racconterà l’ultima esperienza che lo ha visto protagonista: era lui che si nascondeva dietro la maschera dell’Ippopotamo a Il Cantante Mascherato. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie Renata.

Mal la moglie Renata, chi è?

Mal nel 1989 incontra l’amore della sua vita, sua moglie Renata. La donna è una persona molto riservata ed infatti anche se è al fianco del famoso cantante da ben 34 anni di lei conosciamo pochissimo. Sappiamo solo che lei ha 52 anni, tra loro ci sono circa 28 anni di differenza di età. Mal e Renata hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, lei era una sua grande fan e così si sono conosciuti. Renata era andata a vedere un concerto del suo idolo quando ad un certo punto il cantante la invita sul palco. La donna all’epoca aveva soli 18 anni e dopo questa breve parentesi insieme sul palco, Mal le ha chiesto il numero di telefono. I due hanno iniziato a sentirsi, si sono fidanzati e dopo pochissimo tempo sono state celebrate le loro nozze. Dal matrimonio tra Renata e Mal sono nati due figliKevin Paul Karen Art. Entrambi i ragazzi sono molto appassionati di musica ed hanno studiato musica e canto, ma nessuno dei due ha voluto intraprendere la carriera nel mondo del canto.

Renata in alcune intervista ha dichiarato che spesso ha dovuto provvedere da sola alla gestione dei loro figli perché il cantante era spesso fuori casa per via del suo lavoro. Ha però precisato che Mal è sempre stato un papà eccezionale perché quando è a casa dedica molto tempo ai figli e a passare del tempo con loro.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *