Federica Panicucci: Età, carriera, programmi tv, marito, figli e tutto su di lei

Federica Panicucci questo pomeriggio sarà presente al centro dello studio di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Il famoso volto del piccolo schermo è pronto a raccontare tratti della sua vita che hanno caratterizzato i suoi successi. Quest’ultima è pronta a raccontare tratti della sua vita privata che pochi conoscono e che lasceranno sicuramente il pubblico senza parole.

In attesa di scoprire quello che ha da dire, ripercorriamo insieme tutta la sua grande carriera, i suoi successi ma anche la sua infanzia che in pochi conoscono. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei toccando temi importanti come la vita privata, i figli e la sua ultima storia d’amore.

Federica Panicucci: età, carriera, vita privata e figli

Federica Panicucci

Federica Panicucci è nata a Cecina nel 1967 ed è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, ex showgirl italiana. Il debutto televisivo di Federica fu a Portobello, dove si divise tra Rai e Fininvest, ma il successo vero e proprio lo raggiunse solamente negli anni ’90 con la conduzione di uno dei programmi più importanti del periodo, Festivalbar.

La conduzione di Festivalbar la occupò per diverse stagioni, dopo molta esperienza, nel 2006 passò alla conduzione de La Pupa e il Secchione, programma sempre targato Mediaset che vide la sua messa in onda su Italia 1. Dal 2009 venne scritturata con il ruolo di conduttrice per il programma mattutino, Mattino Cinque in onda su Canale 5. Nel corso della sua lunga carriera, ricca di successi, lavorò anche come conduttrice radiofonica per Radio Deejay e R101.

Della sfera sentimentale e della sfera privata di Federica Panicucci sappiamo che, nel 2006 si sposò con il noto dj Mario Fargetta; dal loro amore nacquero Sofia e Mattia. Ma nel 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno hanno dato la notizia della loro separazione.

Ad oggi, la nota conduttrice televisiva è legata sentimentalmente al noto imprenditore Marco Bacini. La coppia, assieme, decise di lanciare un marchio di t – shirt con il nome Let’s Bubble e con un successivo franchising. La linea di magliette le crearono non pochi grattacapi, poiché i figli di Audrey Hepburn le chiesero un risarcimento economico per aver sfruttato il volto della madre come stampa delle magliette.
Mnetre della sua sfera privata sappiamo che è molto legata al suo fisico, per questo è da sempre molto attenta alla sua alimentazione e di riuscire ad allenarsi almeno 10 minuti al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *