Bettina Castioni è la moglie di Jerry Calà, attore, comico e produttore di grande successo. Lui oggi, domenica 2 aprile, sarà ospite della trasmissione del primo pomeriggio di Rai Uno Domenica In condotto da Mara Venier, dove racconterà del malore che l’ha colpito e di come è stato salvato dai medici della Clinica Mediterranea di Napoli. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del comico.
Bettina Castioni: chi è la moglie di Jerry Calà?
Bettina Castioni nasce a Brescia nel 1969 e vive ha Verona. La donna ha 54 anni ed è un’imprenditrice di successo. Lei è una donna molto riservata e di fatti ha sempre cercato di vivere lontana dal mondo dei riflettori nonostante l’enorme popolarità del marito. I due vivono una storia d’amore molto romantica ed il loro è un amore pure e straordinario.
Jerry Calà e Bettina Castioni si sono conosciuti nei primissimi anni Duemila in una vacanza in Sardegna. Dopo questo incontro il comico è stato letteralmente folgorato da lei e così ha interrotto le sue vacanze ed ha preso un aereo per Verona per continuare a stare in compagnai della donna. Da allora la coppia non si è più lasciata e dopo un anno di fidanzamento Jerry Calà ha chiesto la mano di Bettina Castioni davanti a tutti i loro amici. Nel 2002 sono state celebrate le nozze e nel 2003 è nato il loro unico figlio Johnny, che ora ha vent’anni.
Tra Bettina Castioni e Jerry Calà ci sono 18 anni di differenza, ma il loro amore è immenso. In tutti questi anni la coppia si è mostrata poche volte in pubblico, proprio per la riservatezza della donna che quando può evita gli eventi mondani.
Leggi anche -> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU JERRY CALÀ