Corrado Nuzzo, chi è: Età, carriera, moglie, figli, vita privata

Corrado Nuzzo è uno storico comico amato da tutta l’Italia ormai da tantissimi anni. Quest’ultimo oggi prenderà parte alla nuova puntata di Amici insieme a sua moglie Maria Di Biase, ripercorrendo la loro grande storia d’amore ma anche le sofferenze che hanno dovuto affrontare. La coppia in più occasioni ha avuto il piacere di lavorare insieme riuscendo a conquistare la simpatia e la risata del pubblico che li ha portati ad un successo indescrivibile.

In attesa di scoprire le nuove battute comiche da Maria De Filippi. vogliamo ripercorrere insieme a voi tutta la sua infanzia, la sua biografia e la carriera da comico. Vediamo insieme chi è realmente Nuzzo, la sua vita privata e la storia d’amore con Maria.

Corrado Nuzzo: Età, carriera, moglie, figli e vita privata

corrado nuzzo

Corrado Nuzzo è nato a Tricase nel 1971 ed è un attore e cabarettista e membro del duo Nuzzo e Di Biase. Della sfera privata e della sfera sentimentale di Corrado sappiamo che, da molti anni è legato sentimentalmente con la comica ed altro membro del duo, ovvero Maria Di Biase.

I due comici si conobbero alla fine degli anni ’90 a Bologna. In quel periodo lei era ancora nel pieno del suo percorso formativo, che divideva con la passione per la recitazione, nel mentre, Nuzzo collaborava con Natalino Balasso. La famosa coppia si conobbe grazie ad alcuni amici in comune.

Corrado Nuzzo è specializzato come autore ed interprete teatrale capace di spaziare tra il genere comico a quello drammatico, ebbe anche esperienze radiofoniche e televisive. Vanta una lunghissima collaborazione con alcuni dei programmi più importanti della televisione italiana; Zelig, Gialappa’s Band e Quelli che il calcio.

Da svariati anni lavora a Radio 2 con Enrico Vaime nel programma Black Out, uno dei programmi radiofonici più importanti in Italia. Conduce con Maria Di Biase e Mauro Casciari la trasmissione Numeri Uni.
Ha svariate presenze all’interno del mondo cinematografico con le pellicole: Anche se è amore non si vede (2011), Tiramisù (2018), Vengo anch’io (2018). Da circa 15 anni lavora in coppia con la compagna Maria di Biase, con la quale hanno studiato uno stile comico personale ed originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *