Mita Medici: chi è il compagno? età, figli, Califano

Mita Medici è una cantante, attrice e personaggio molto noto ed apprezzato dal pubblico. La donna oggi, giovedì 30 marzo, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone per ricordare Franco Califano, con cui ha avuto una storia d’amore. Oggi ricorre il decimo anniversario della morte del cantante. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della cantante.

Mita Medici, ha un compagno?

Mita Medici ha dichiarato che attualmente non ha un compagno, che però desidererebbe innamorarsi. “Mi voglio innamorare. Deve essere un uomo divertente, sicuro di sé, avere una vita strutturata con passioni che si mescolano con le mie. Deve essere un uomo che abbia voglia di farmi felice e di essere felice”.
La cantante non si è mai sposata e non ha mai avuto figli, forse ha detto di essere stata in qualche modo influenzata dal matrimonio dei suoi genitori. ha dichiarato “Non ho mai creduto nel matrimonio. Ma credo molto al rapporto di coppia. Ho convissuto. Io sono cresciuta con il mito del non matrimonio. I miei genitori si sono separati quando io aveva cinque anni”.
Mita Medici ha avuto una relazione con Franco Califano che è durata tre anni. La coppia si è conosciuta in una casa discografoca di Milano, grazie al loro amico in comune Gianni Minà. La cantante ha avuto anche una relazione con Adriano Panatta che però l’ha tradita con Loredana Bertè e così è finito il loro amore.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *