Questa sera andrà in onda uno dei film italiani più importanti a livello televisivo e cinematografico, l’omonimo del romanzo di Einaudi e della canzone del giovane cantante romano Ultimo, vi stiamo parlando della pellicola Supereroi. Diretto da Paolo Genovese e Rolando Ravello, vanta un cast di altissima caratura italiana, tra i vari nomi spiccano quelli dei due protagonisti, Jasmine Trinca che vestirà i panni di Anna ed Alessandro Borghi che interpreterà Marco.
Il film avrà inizio alle ore 21:21 su Canale 5, mentre aspettiamo che il film abbia inizio, vi raccontiamo la vita privata, sentimentale e la carriera dell’anima gemella di Alessandro borghi, la modella amante della cultura Irene Forti.
Irene Forti, ecco chi è: età, carriera, marito, figli e tutto su di lei
Irene Forti è una modella romana e manager nel settore delle risorse umane, nonostante sia legata sentimentalmente all’attore Alessandro Borghi, è una persona molto riservata, non si hanno molte informazioni su di lei, ne la sua data di nascita.
Del percorso formativo di Irene Forti sappiamo che conquistò la Laurea in Economia Aziendale alla Luiss di Roma con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Ad oggi, sappiamo che la sua residenza è divisa tra Roma e Londra.
Oltre alle professioni di modella e manager si occupa anche di consulenze per la società HomeMeansCasa, incentrata su coaching psicologico per lo sviluppo di contenuti, progetti ed idee artistiche per film, serie tv e produzioni teatrali. Irene Forti è fidanzata con il noto attore Alessandro Borghi, volto di Suburra, Sulla mia pelle e Diavoli; la coppia è legata dal 2019, ad oggi, sono in attesa della nascita del loro primo figlio.
La loro prima apparizione in pubblico risale alla stagione estiva del 2019, qualche mese piu tardi alla rottura da parte di Borghi con l’ex fidanzata Roberta Pitrone.
Il debutto come coppia avvenne nel 2021, con la sfilata sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e successivamente, al Festival del Cinema di Cannes 2022. Borghi, durante un’intervista rilasciata a Io Donna ha parlato di Irene, ecco le parole del noto attore: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”.
Entrambi preferiscono mantenere una livello di riservatezza alto, difatti pubblicano raramente scatti di coppia e di famiglia, sulla nascita del primo figlio non ci sono ancora stati annunci ufficiali.