Questa sera al programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino sarà presente anche Max Giusti. Il famoso conduttore Rai parteciperà insieme ad altri colleghi ai classici giochi dello show che ancora una volta conquisteranno il pubblico a casa.
Una serie di risate garantite che non vediamo l’ora di condividere con la nostra famiglia. In attesa della messa in onda su Rai 2, ripercorriamo con voi tutta la carriera di Max Giusti. Ecco tutto quello che non conosci di lui partendo dalla sua infanzia, i programmi tv che l’hanno portato al successo e la vita privata che non tutti conoscono.
Max Giusti: età, carriera, successi e vita privata
Massimiliano Giusti in arte Max Giusti è nato a Roma nel 1968 ed è un noto conduttore televisivo, attore doppiatore, cabarettista, comico ed imitatore italiano. La carriera televisiva di Max iniziò nel 1991, anno in cui prese parte ad un paio di programmi targati Rai 2; “Stasera mi butto” e “Ricomincio da due“.
Due anni dopo partecipò a “Mi raccomando“, accompagnato da Massimo Ranieri, mentre tra il 1996 e il 1999 prese parte a “Mio capitano” e “Seven show“. Nel 2001 fu conduttore di Stracult, mentre mise in mostra le sue grandi doti da imitatore ed intrattenitore nel programma calcistico Quelli che il calcio ed in La grande notte del lunedì sera, assieme a Gene Gnocchi.
Nel biennio 2006 – 2007 Max Giusti fu impegnato con il programma Matinée assieme a Sabrina Nobile, e assunse la conduzione di Stile Libero Max, show che vede la rivisitazione del format di Libero che rese famoso il conduttore Teo Mammucari.
Successivamente nel 2008 fu scritturato per prendere parte al cast della serie Raccontami. Mentre nello stesso anno prese il posto di Flavio Insinna nello show a premi, Affari Tuoi, ad oggi è una delle trasmissioni Rai più importante e chiacchierata.
Nel 2010 tornò a Quelli che il calcio e venne sostituito da Fabrizio Frizzi nel programma Soliti ignoti – Identità Nascoste. Poi nel 2020 partecipò assieme a Marco Mazzocchi all’ottava stagione del programma Pechino Express, mentre l’anno successivo venne scritturato per partecipare alla seconda edizione della trasmissione Il cantante mascherato.
Della sfera sentimentale e privata di Max Giusti non si hanno molte informazioni, poiché il comico e conduttore è molto riservato. Siamo a conoscenza però di un suo matrimonio passato con Benedetta Bellini. La coppia si conobbe nel 2009 e che nel 2010 ebbero Matteo, il loro primo figlio, successivamente nacque Caterina, nel 2012 .