Justine Mattera è stata sposata dal 2000 al 2002 con Paolo Limiti. Il loro amore è finito perché il paroliere non voleva avere figli, mentre lei voleva dei figli per cui hanno deciso di separarsi. Oggi, domenica 26 marzo, la donna sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier per ricordare l’ex marito.
Chi è il marito di Justine Mattera?
Dopo la fine del matrimonio con Paolo Limiti, la showgirl nel 2009 si è risposata. La donna si è sposata con Fabrizio Cassata, imprenditore. L’uomo si occupa di una società di salute e benessere, la Bauer, ed ha trasmesso a sua moglie la passione per lo sport. La coppia si è cimentata insieme a partecipare a gare di triathlon.
La coppia formata da Justine Mattera e Fabrizio Cassata non ama apparire sui social, infatti postano molte poche foto della loro vita privata. Dal loro matrimonio sono nati due figli che si chiamano: Vincent Michael che è nato nel 2007 ed ha 16 anni, mentre la secondogenita si chiama Vivienne Rose ed ha nata nel 2009, ha 14 anni. Per quanto riguarda la crescita dei figli la showgirl ha detto di essere stata contagiata dalle abitudini italiane e di essere una mamma molto apprensiva per i suoi figli.