Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, differenza d’età: avete mai visto le figlie? incinta

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie più amate del mondo della spettacolo. Il loro amore è genuino e sono una famiglia speciale, con due figlie adorabili. La showgirl oggi, sabato 25 marzo, sarà ospite del salotto più famoso del sabato pomeriggio, a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul loro matrimonio e sulle loro figlie.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati il 19 marzo 2019, e nei giorni scorsi hanno festeggiato i loro primi quattro di matrimonio. La loro storia d’amore dura però da molti anni e sono una coppia affiatata e felice. La coppia ha alcuni anni di differenza, l’ex velina è nata nel 1990 ed ha 33 anni, mentre l’ex calciatore, Bobo Vieri, è nato nel 1973, quest’anno compie 50 anni e quindi hanno 17 anni di differenza. Questa differenza d’età così importante non è mai stato un limite per il loro amore, anzi tutt’altro.
Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Stella e Isabel. La primogenita ha cinque anni e la seconda ha 3 anni. Le due bambine sono molto legate e sono la gioia dei loro genitori. In occasione della festa del papà lìex velina ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto di Bobo Vieri in compagnia delle figlie ed ha scritto come didascalia “così fortunate ad averti come papà”.
Negli scorsi anni, precisamente nel 2017, la coppia ha affrontato e superato il dramma di un aborto e Costanza Caracciolo ha dichiarato che è stato Bobo a starle vicina ed ad aiutarla a superla il dramma ed insieme ci sono riuscti.

Nell’ultimo periodo sta incalzando la notizia che Costanza Caracciolo sia incinta, dunque in attesa del terzo figlio da Bobo Vieri. Ci darà questa notizia oggi nel salotto di Verissimo?

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.