Arianna Bergamaschi è una cantante italiana di successo, che ha raggiunto la notorietà a soli 14 anni. Lei oggi, sabato 25 marzo, sarà ospite del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque, a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Arianna Bergamaschi, chi è?
Arianna Bergamaschi, nome completo Arianna Marina Bergamaschi, è una cantante, attrice teatrale e conduttrice molto apprezzata dal pubblico. Nasce a Milano l’11 novembre 1975, ha 47 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.
Chi è la mamma?
La donna è figlia d’arte, sua madre è la celebre cantautrice Graziella Caly. Quest’ultima è nata in Emilia Romagna ed è sempre stata attratta dal mondo della musica. La sua voce si è fatta apprezzare ed ha cantato sia in Italia che a molti Festival svizzeri.
Arianna, come la mamma ha sempre amato la musica. La sua è stata una carriera precoce, indirizzata dalla madre, ed a soli 12 anni la vediamo protagonista del suo primo spot pubblicitario. Arianna Bergamaschi prende lezioni di danza da Garrison e Brian, ma la scolta per lei arriva nel 2000 quando viene scelta da Disney come volto e voce ufficiale. Questo rappresenta la svolta per la sua carriera, è lei l’interprete di numerosi brani Disney di enorme successo. La carriera di Arianna continua non solo nel mondo della musica, ma anche come attrice e conduttrice.
Arianna Bergamaschi, vita privata
Arianna Bergamaschi è sposata con il manager francese Olivier Francois.
La coppia è convolata a nozze nel 2014, dopo 7 anni di amore. La cerimonia è stata celebrata a Venezia, circondati da sforzi e amore. Dalla loro unione è nato un figlio. Di lui conosciamo veramente pochissimo perché vive lontano dai riflettori. Il bambino è nato nel 2016 ed ha dunque 7 anni.