Scopri la classifica dei segni zodiacali più dispotici

Prepotenti, intolleranti, hanno atteggiamenti tirannici nei confronti degli altri. Sono i segni zodiacali più dispotici, persone che tendono a spadroneggiare in ogni situazione. A sentire gli appassionati di astri anche l’egoismo e la tracotanza sono tratti caratteriali che più facilmente emergono in alcuni segni ben precisi. Potrebbero benissimo fare parte della schiera dei segni meno affettuosi, altrimenti non si spiega da dove tirino fuori il loro egoismo.

Ecco i segni zodiacali più dispotici

Oggi scopriamo chi sono i despota nascosti tra i dodici segni zodiacali, quei tipi che tendono a prevaricare, che adottano atteggiamenti dittatoriali con chiunque. Secondo gli esperti di astrologia stelle e pianeti dominanti al momento della nascita potrebbero incidere sul livello di prepotenza che le persone raggiungono nell’arco della propria vita. Chi sono questi tiranni e sopraffattori dello zodiaco?

Ariete: il più dispotico dello zodiaco

Il primo posto in un’ipotetica classifica dei segni più dispotici dello zodiaco spetta a te, caro Ariete. Egocentrico, capriccioso, saresti disposto a tutto pur di ottenere quello che desideri. Guai a non accontentarti, perché cominci a puntare i piedi, alzi la voce e non ti calmi finché non sei stato soddisfatto. Poco importa se fai stare male qualcun altro.

Sagittario: dispotico e altezzoso

Caro Sagittario, eccoti al secondo posto della schiera dei più prepotenti e tirannici secondo le stelle. La tua tracotanza nasce dalla consapevolezza di aver maturato molte particolari esperienze nella tua vita, decisamente più insolite rispetto alla norma. Questa presa di coscienza ti fa sentire migliore degli altri e per questa ragione, poco propenso ad ascoltarli.

Vergine: si sente superiore agli altri

Il terzo posto nella cricca dei più dispotici e arroganti è occupato da te, cara Vergine. Sei talmente sicura delle tue qualità intellettive e professionali che non fai nemmeno lo sforzo di mascherarle. Quando sei costretta a relazionarti con una persona che etichetti come mediocre, tendi a prevaricarla, criticarla talvolta perfino snobbarla. Tutti comportamenti che fanno di te una vera despota, specie nel lavoro.

Scopri la classifica dei segni zodiacali più dispotici