Matteo Curti è uno speaker radiofonico, autore radiotelevisivo, blogger e videomaker. Lui quest sera, giovedì 23 marzo, sarà tra gli ospiti di Alessabdro Cattelan al suo late show su Rai Due Stasera c’è Cattelan. Scopriamo qualcosa in più su di .
Matteo Curti, chi è?
Matteo Curti nasce a Roma nel 1978, ha 45 anni, ma non è nota la sua esatta data di nascita e dunque neanche il suo seno zodiacale. Da sempre appassionato di radio, dopo una gavetta nelle radio locali arriva pian piano ad occupare posti nelle radio nazionali. Nel 1998 ottiene il suo primo contratto per Radio Capital, ma è dal 2010 che è una delle voci più amate di Radio Deejay. Matteo Curti è una delle voci del seguitissimo programma radiofonico “Deejay chiama Italia“, che conduce insieme a Linus e Nicola Savino. Accanto al lavoro in radio e quindi è una delle voci familiari a milioni di italiani, Matteo Curti non abbandona la sua passione per i video e la raccolta immagini. Ad oggi l’uomo è anche un affermato videomaker. Dal 2004 fa parte dello staff degli autori del fortunato programma di Italia Uno Le Iene. Numerose sono le attività che Matteo Curti svolge come ad esempio conduce anche un programma radiofonico di diffusione scientifica, ma ha anche un proprio blog. Come blogger Matteo Curti si fa apprezzare molto anche nelle vesti di cuoco. Da romano verace quale è la sua ricetta della carbonara e della cacio e pepe spopolano.
Matteo Curti, vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata Matteo Curti è estremamente riservato, infatti non sappiamo se abbia una fidanzata, una moglie o anche dei figli. Tutto top secret.