Stefano De Martino, tutto di lui: Età, carriera, programmi, figlio e Belen Rodriguez

Stefano De Martino da diversi mesi è tornato accanto alla meravigliosa Belen Rodriguez con il quale ha ritrovato un grande amore. La stessa showgirl questa sera sarà ospite all’interno del programma di Canale 5 “La Tv dei 100 e uno” condotto da Piero Chiambretti.

Dopo un breve periodo d’assenza, Belen torna così in televisione mentre il suo compagno ieri sera ha condotto una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”. Nonostante la fama che ormai precede il nome di Stefano, quest’oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscerlo meglio e di scoprire tutto su di lui.  

Ecco chi è davvero De Martino partendo dalla sua biografia, la sua infanzia fino ad arrivare alla sua carriera e alla vita privata ricca di emozioni. Un tuffo nel percorso del conduttore prima che diventasse amato e famoso in tutt’Italia.

Stefano De Martino: età, carriera, vita privata, figli e Belen Rodriguez

Stefano De Martino

Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli nel 1989 ed è un ballerino e conduttore italiano. Sin da piccolo ebbe l’amore per la danza, anche grazie al padre, anch’esso grande appassionato. Fu proprio questa sua passione che lo portò a conquistare vari concorsi di danza con conseguenti premi.

Nel 2007, dopo la grande esperienza ottenuta attraverso diversi concorsi, riuscì a vincere la borsa di studio presso il Broadway dance center di New York. È proprio lì che ha iniziato a spiccare per le sue doti e migliorare le sue abilità nella danza modera e contemporanea. Sempre presso la scuola di ballo ebbe la fortuna di conoscere la nota coreografa Macia Del Prete, con la quale collaborò nella Oltre Dance Company.

La sua prima apparizione televisiva fu nel 2009, con la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Grazie ad esso riuscì ad arrivare al successo e a firmare un contratto con la compagnia Complexions Contemporary Ballet, con essa fece un tour che prevedeva le tappe Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Nel 2010 tornò ad Amici ma questa volta con il ruolo di ballerino professionista. L’anno successivo ricoprì il ruolo di Enea al fianco di Rossella Brescia nel balletto Cassandra.

Nel 2015, Stefano De Martino tornò nuovamente ad Amici ma questa volta come conduttore del daytime assieme ad un altro ballerino professionista, Marcello Sacchetta, fino al 2018.

Sempre nel 2015 partecipò come capitano della squadra “Gli Incredibili”, nella prima edizione di Pequenos Gigantes. Dal 2019 iniziò ad affermarsi come conduttore Rai, da Made in Sud fino a Stasera tutto è possibile e ancora, Bar Stella.

Della sua sfera privata e sentimentale sappiamo che è molto chiacchierato perle sue storie d’amore, difatti ricordiamo il legame con la cantante Emma Marrone per poi essere tradita per la showgirl Belen Rodriguez, che diventerà nel 2013 sua moglie e madre del piccolo Santiago nel 2014.

La storia tra Stefano e Belen nel corso degli anni è stata molto travagliata, difatti dopo svariati tira e molla, nel 2022 sono tornati ufficialmente assieme.