Mimosa: chi è la moglie di Mario Lavezzi? età, figli

Mimosa è il nome della moglie di Mario Lavezzi, famoso cantautore, discografico e cantante di successo. L’artista oggi, lunedì 20 marzo, sarà ospite del programma del primo pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul privato del cantautore.

Mimosa: chi è la moglie di Mario Lavezzi?

Mimosa è la moglie di Mario Lavezzi. La donna è sempre stata molto riservata ed ha sempre cercato di stare lontana dai riflettori e di non rendere pubblici gli aspetti più intimi del suo privato. La donna ha origini milanesi e dal loro matrimonio è nato un figlio di nome Giulio che ha seguito le orme paterne per cui ha già iniziato la sua carriera nel mondo della musica e della produzione musicale.  Dopo due anni di fidanzamento il cantautore e la donna sono convolati a nozze e sono sposati da più di quarant’anni.
In un’intervista di qualche tempo fa Mario Lavezzi ha dichiarato che a presentargli la moglie è stata Loredana Bertè. La cosa è abbastanza curiosa perché per alcuni anni Mario Lavezzi e Loredana Bertè hanno avuto una storia d’amore, molto intensa e passionale.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.