Il volto noto Francesco Procopio questa sera sarà presente all’interno del programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano Toffanin. Il comico e attore italiano è pronto a conquistare il pubblico da casa attraverso la sua simpatia e la sua innata battuta sempre pronta.
Nonostante sia un attore famoso, in molti non conoscono esattamente tutta la sua carriera ma in particolar modo tutta la sua vita privata. Proprio per questo motivo, insieme a voi vogliamo ripercorrere i suoi successi, i suoi esordi e la sua bravura che gli ha dato la possibilità di diventare famoso!
Francesco Procopio: Età, carriera, moglie, figli e vita privata
Francesco Procopio è nato a Napoli nel 1969 ed è un attore e comico italiano. Sin da bambino fu attratto da mondo dell’intrattenimento, difatti, grazie a questa sua passione frequentò il Teatro Comico Napoletano, che diede vita artistica a Vincenzo Salemme. Lo stesso che lo formò per poi approdare in teatro e che per trent’anni lo vedrà calcare i migliori palchi d’Italia.
La sua grande passione lo portò al voler sperimentare varie forme di interpretazione tra cui quella televisiva e cinematografica. Tra i film più importanti della sua carriera cinematografica troviamo Un’Estate ai Caraibi, diretto da Carlo Vanzina. Proseguendo conquistò una parte anche nel film del suo conterraneo Alessandro Sianni, Si accettano miracoli ed anche nel film di Claudio Bisio, Arrivano i Prof.
Nel mondo della televisione invece, lo possiamo trovare nella serie “L’Allieva”, dove veste i panni del Dottore Anceschi ed anche in “Un posto al sole“, dove veste i panni di Sergio Massaro, grazie a queste due interpretazioni ebbe un enorme gradimento da parte del pubblico.
Della sua sfera privata e quella sentimentale non si hanno molte informazioni. Questo perché il noto attore tiene molto alla sua privacy e sia tramite social che tramite le interviste non sappiamo molto.
L’attore non ha mai raccontato nessun aneddoto sulla sua famiglia o sui suoi legami sentimentali. Per questi motivi, non siamo a conoscenza di una possibile relazione o se sia single, non sappiamo se abbia dei figli ne se sia solo.