Leggi l’oroscopo di Branko di domani, 20 marzo 2023, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. La guida giornaliera del popolare astrologo di RDS, segno dopo segno, ti regala alcune anticipazioni privilegiate sul tuo futuro. Grazie alle sue previsioni astrologiche potrai sfruttare al meglio le forze cosmiche per trarne vantaggio o potrai schivare i colpi provocati dai pianeti ostili. Cosa avranno in serbo le stelle per te in questa giornata? Scoprilo attraverso le seguenti previsioni, tratte dall’oroscopo di Branko per domani, pubblicate nel Calendario Astrologico. Leggi anche l’oroscopo di Branko per domani da Leone a Scorpione.
Oroscopo Branko domani: Ariete
Domani comincerà ufficialmente la tua stagione: tanti auguri, Ariete! Non potevi festeggiare il tuo compleanno in modo migliore: Giove e Mercurio nel tuo segno e una bellissima Luna Nuova. Questo 2023 ti sta portando esami e riflessioni, è vero, ma ti regalerà anche una spinta meravigliosa al rinnovamento.
Previsioni astrologiche Branko: Toro
L‘equinozio di primavera ti regalerà una struggente Luna Piena che sta per salutare i Pesci e approdare in Ariete. Con la tua Venere nel segno potrai ritrovare quella sintonia di coppia che è mancata nei mesi passati a causa dei problemi pratici, delle spese, del tuo nervosismo. È tempo di riprendere in mano la tua vita sentimentale per farla progredire.
Oroscopo di domani: Gemelli
Come prevede l’oroscopo di Branko per domani l’equinozio di primavera sarà accompagnato dagli ultimi strascichi di una Luna contraria. I suoi effetti, insieme agli stravolgimenti planetari di questi giorni, potrebbero suscitarti un cero nervosismo, ansia, una strana confusione. Cerca di avere prudenza nei rapporti con gli altri.
Oroscopo di domani di Branko: Cancro
Secondo il popolare astrologo Branko domani puntuale come ogni anno ci sarà l’equinozio di primavera a sancire la stagione dell’Ariete. Il Sole lascerà la bella posizione in cui era, nel segno dei Pesci, per trasferirsi in Ariete, in quadratura al tuo cielo. D’ora in poi dovrai gestire con più saggezza gli alti e bassi, i momenti di pessimismo e sfiducia.