Manila Nazzaro è una delle ospiti che questo pomeriggio prenderà parte ad una lunga intervista a Verissimo. La ex Miss Italia infatti, racconterà la fine della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso e la lunga carriera che l’ha portata al successo.
In attesa di scoprire però quello che è accaduto e che ha portato i due volti noti a separarsi, vogliamo ripercorrere la sua vita privata e la sua biografia. Vediamo insieme chi è Manila fin dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua vittoria a Miss Italia e alla sua vita privata.
Manila Nazzaro: età, carriera, vita privata e la fine della storia con Amoruso
Manila Nazzaro è nata a Foggia nel 1977 ed è una conduttrice televisiva, ex modella e conduttrice radiofonica. Sin da piccola ebbe la passione per il mondo dello spettacolo, nonostante sia sempre stata portata a far parte del mondo della moda, Difatti, nel 1999 vinse la corona e la conseguente fascia di Miss Italia.
I suoi primi ruoli televisivi furono all’interno di programmi come “Il Bagaglino“, dove divenne una delle protagoniste e fu anche una delle preferite tra le ragazze che accompagnarono Pippo Franco.
La Nazzaro vanta anche svariate presente nel mondo della radio. Ebbe infatti una lunga esperienza con RTL 102.5 prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello nel 2021.
Della sua sfera sentimentale e della sfera privata sappiamo che, nel 2001 conobbe Francesco Cozza, calciatore con cui dopo quattro anni decise di convolare a nozze.
Manila e Francesco nonostante la lunga relazione, durata dodici anni, decise di divorziare nel 2017. Dalla loro storia d’amore nacquero due bellissimi figli, Francesco Pio e Nicolas.
Manila successivamente conobbe un altro calciatore, Lorenzo Amoruso che riuscì a donare all’ex modella la felicità. Un fatto molto triste che cadde sulla coppia fu nel 2020, quando persero il figlio che attendevano con tanto amore. Queste sono state le parole della conduttrice: “Abbiamo avuto l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, chiaro, ma che ha anche creato una ferita profonda quando, poche settimane fa, abbiamo perso il nostro bambino”.