Alba, Evelina e Carlo sono i figli di Vittorio Sgarbi, noto personaggio televisivo e critico d’arte. Lui oggi, domenica 19 marzo, sarà ospite al programma della domenica di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.
Alba, Evelina e Carlo: chi sono i figli di Vittorio Sgarbi?
Alba, Evelina e Carlo sono i tre figli di Vittorio Sgarbi, che l’uomo ha avuto da tre diverse relazioni.
Carlo è il primogenito, ma non porta il cognome Sgarbi, bensì il critico lo abbia riconosciuto alla nascita, bensì Brenner, cognome della madre. Carlo Brenner è nato dalla relazione tra Vittorio Sgarbi e la stilista Patrizia Brenner, che è deceduta circa venti anni fa. L’uomo è nato nel 1988 ed ha 35 anni ed ha più volte dichiarato di aver avuto un rapporto molto tormentato con il padre, anzi di non aver ricevuto alcuna educazione da lui. Carlo ha conseguito un master in Affari e Relazioni Internazionali e lavora a Roma presso la Banca Intesa San Paolo, prima ha collaborato con The Post e con Radio Radicale.
Alba Sgarbi è nata da una notte di passione con una cantante lirica albanese. I due si sono conosciuti in occasione di un Concerto alla Camera dei Deputati. La ragazza studia economia a Tirana ed è una ragazza molto religiosa. Ha 25 anni, è nata nel 1998, ed è di una bellezza impressionante.
Evelina Sgarbi è nata da una storia molto fugace tra il critico d’arte ed una donna piemontese. La ragazza ha in comune con il padre l’interesse per l’arte, i dipinti e i quadri. Evelina ha 26 anni, ma della sua esistenza Vittorio Sgarbi ha parlato solo alcuni anni dopo perché all’epoca della sua nascita la mamma era sposata con un uomo molto importante e facoltoso.
Vittorio Sgarbi ha più volte fatto riferimento alla sua assenza come padre dal punto di vista affettivo ed umano, ma piuttosto si è definito come un mero padre biologico. Con il passare degli anni però pare che stia iniziando a trascorrere più tempo con i suoi figli. Data la sua indole da dongiovanni lui stesso non ha escluso di poter avere altri figli chissà dove e chissà con chi.