Giuseppe Giofrè è il terzo ed ultimo giudice del serale di Amici che avrà inizio questa sera su Canale 5 alle ore 21:30. Il programma condotto ancora una volta da Maria De Filippi vedrà al posto di Stefano De Martino il famoso ballerino nonché ex partecipante dello stesso talent.
In attesa di vederlo questa sera in prima serata, ripercorriamo insieme la sua vita privata, la sua carriera dopo la sua vittoria ad amici e tutte le curiosità su di lui.
Giuseppe Giofrè: età, carriera da ballerino, successi e vita privata
Giuseppe Giofrè è nato a Gioia Turo nel 1993 ed è un ex allievo della scuola di Amici e ad oggi ballerino professionista. Fin da piccolo fu sempre appassionato di danza e fu proprio grazie ad essa che ebbe e creò la sua importantissima carriera.
Quest’ultimo è una vecchia conoscenza del talent, difatti, fu proprio lui il vincitore di Amici 11 che andò in onda nella stagione 2011 – 2012. Sarà proprio lui da questa sera a vestire i panni di nuovo giudice al posto di Stefano De Martino.
Giuseppe, subito dopo aver conquistato la vittoria del talent di Canale 5, decise di trasferirsi in America dove scelse di proseguire la sua formazione professionale presso la Millenium Dance di Los Angeles, se la permise grazie alla borsa di studio vinta ad Amici.
Successivamente si trasferì in Inghilterra, dove venne scritturato ad X Factor versione britannica, per far parte del copro di ballo. Inoltre, dopo aver scoperto tutte le sue doti, venne contattato per far parte del copro di ballo che accompagnò Taylor Swift nel suo tour mondiale. Fu anche parte integrante del copro di ballo di Jennifer Loper durante il suo Tour.
Sulla sua sfera privata e sentimentale non abbiamo molte informazioni, essendo lui una persona molto riservata non ha mia rilasciato alcuna informazione. Di lui sappiamo solamente che nel 2019 ebbe una relazione con un ragazzo di nome Adam Vessy.