Altug Gultan è l’ex marito di Melike Ipek Yalova, attrice turca di grande successo nota in Italia soprattutto per aver interpretato il ruolo di Mujgan Akkaia nella fortunata serie di Canale Cinque, Terra Amara. L’attrice turca oggi, sabato 18 marzo, sarà ospite del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul suo ex marito e sul suo privato.
Altug Gultan, chi è?
Altug Gultan è un produttore e scrittore turco molto noto e molto apprezzato. L’uomo ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione nel 2009 presso Fox International Channels Turkey nel dipartimento di programmazione ed acquisto dei contenuti. Da questo momento in cui la carriera di Altug Gultan è stata un crescendo di successi, infatti sono numerose le serie televisive che portano la sua firma come scrittore e produttore. Pare che la storia d’amore tra Altug Gultan e Melike Ipek Yalova sia nata proprio su qualche set agli inizi della carriera della splendida attrice.
La loro storia d’amore è durata più di sette anni, molti dei quali di convivenza. Altug Gultan e Melike Ipek Yalova sono stati sposati per soli due anni dal 2019 al 2021, quando hanno deciso di mettere consensualmente fine al loro matrimonio. L’attrice turca ha lasciato dichiarazioni che nonostante la decisione congiunta di divorziarsi resteranno sempre amici e compagni, ma pare che Altug Gultan abbia smentito questa consensualità. La coppia non ha avuto figli e non ha mai reso noti i dettagli del loro divorzio.
Del privato di Altug Gultan sappiamo che è nato nel 1981 e che dunque ha 43 anni.
Leggi anche: Tutto su Mujgan di Terra Amata