Rocio Morales Munoz, compagna di Raoul Bova: età, carriera, vita privata e successi

Sapete chi è Rocio Morales Munoz? Quest’ultima è la famosa e bellissima compagna di Raoul Bova che questa sera andrà in onda con l’ultima puntata di “Buongiorno Mamma 2”. Mentre il volto noto del piccolo e grande schermo è pronto a conquistare i telespettatori italiani, vogliamo ripercorrere la biografia della sua compagna tra la sua carriera e la vita privata.

Partiamo dalla sua infanzia per poi proseguire alla carriera che l’ha portata ad essere un personaggio noto e ad incontrare quello che attualmente è l’amore della sua vita.

Rocio Morales Munoz: età, carriera, vita privata e successi

Rocio Morales Munoz

Rocio Morales Munoz è nata a Madrid nel 1988, è un’attrice spagnola. Sin da piccola ebbe la passione per la danza, fu proprio questa passione che la portò a partecipare, nel 2006, al tour mondiale del cantante Julio Iglesias, nello stesso periodo condivideva la passione per il ballo con quello da attrice.

Rocio ebbe anche un passato da modella per brand del livello di Elle, Vogue, Woman, Telva, Glamour, Vanity Fair, Grazia o Yo Donna. Ma fu solamente una carriera passeggera, poiché decise di concentrarsi fin da subito sulla recitazione, che la portò ad esordire nel 2009 nella televisione spagnola con varie serie tv.

Dopo aver raccolto molta notorietà in spagna, decise di trasferirsi in Italia dove venne fin da subito ricercata per interpretare una parte nel film Immaturi – in viaggio, ed è proprio sul set che conosce il futuro compagno Roul Bova.

Durante la sua carriera ha partecipato a varie serie tv in Italia e nel 2015 condusse il Festival di Sanremo.
Rocio Morales Munoz diventò famosa in Italia grazie al gossip sulla storia d’amore con Raoul, gli diede un’enorme risonanza mediatica.

All’epoca del loro primo incontro, Raoul fu sposato e questo fece molto parlare, successivamente, l’attore romano decise di divorziare per poter creare una nuova relazione con l’attrice Rocio. Dall’amore tra i due attori, nacquero Luna nel 2015 e Alma nel 2018.