Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip che, nelle ultime settimane ha lasciato i telespettatori stupiti ma soprattutto sorpresi per il suo comportamento. In attesa di vedere questa sera i nuovi sviluppi della sua amicizia speciale con Oriana, scopriamo di più in merito al gieffino.
Ecco tutto quello che non conosciamo di lui partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua carriera, la suo lavoro e alla sua vita privata.
Daniele Dal Moro: età, carriera, vita privata, fidanzata e GF Vip
Daniele Dal Moro è nato a Verona nel 1990 ed è un imprenditore e modello italiano. Il padre del modello è Gianni Dal Moro nonché noto politico mentre la madre è un’imprenditrice. Quest’ultimo ha una sorella minore alla quale è molto legato ed è un gran appassionato di sport e video giochi.
Il volto noto del piccolo schermo è una persona molto riservata, per questo non è semplice avere qualche informazione sulla sua vita privata e quella sentimentale. Ad oggi, Daniele risulta essere single, sappiamo però che in passato ebbe una storia con Martina Nasoni, conosciuta all’interno della casa del programma Grande Fratello 16.
Fin dal loro primo incontro i due si sono subito avvicinati, ma solamente Martina dichiarò i propri sentimenti, senza però essere ricambiata. Alla conclusione del programma, i due cercarono di frequentarsi per svariato tempo, senza però che scattasse qualcosa, difatti poco dopo i due si allontanarono.
Fu proprio Martina Nasoni a parlarne durante un’intervista, queste sono le sue dichiarazioni sulla loro rottura e come lei l’abbia presa: “Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa”.
“E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa. Nella casa del Grande Fratello, quando cercavo un abbraccio o un bacio da lui, Daniele mi fermava. E diceva che non voleva “dare spettacolo” in televisione. Quando siamo usciti dal reality ero contenta, perché pensavo: “Finalmente si lascerà andare..” Stavo bene con lui, ma abbiamo due caratteri forti: litigavamo tanto, e spesso. Però poi io ero sempre pronta ad abbozzare, a fare sacrifici. Ero anche pronta a lasciare la mia Terni per andare a vivere con lui a Verona, un domani. Ma guai a fare progetti per costruire un futuro” ha terminato Martina.
Della carriera lavorativa sappiamo che agli albori fu un dipendente nell’azienda di famiglia. Successivamente, iniziò a partecipare a vari programmi tv come il Grande Fratello VIP 7 e Uomini e Donne.