Nuove offerte da Kena Mobile e Poste Mobile mentre TIM aumenta i costi

Nuove offerte all’orizzonte per Kena e Poste Mobile mentre TIM ha deciso a causa del recente cambio piano per la fatturazione, di incrementare i costi, maggiori dettagli a seguire. 

 

Le ultime offerte di Kena e Poste Mobile

Partiamo da Kena con Xmas, la quale è stata prorogata fino a domani, al costo di 5 euro è possibile usufruire di :

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 5 GB di traffico dati sotto copertura 3G con scatti anticipato di 1 KB

Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 9 euro ed è disponibile per tutti i nuovi clienti.  Proseguiamo con l’offerta 30 Giga con Te di Poste Mobile, la quale mette a disposizione ogni 28 giorni 30 GB da utilizzare sotto copertura 4G (rete Wind) ed include il Modem Wifi (Alcatel Link Zone) acquistabile anche singolarmente al costo di 69 euro.  

L’attivazione ha un costo di 109 euro iniziali + 10 euro ogni 4 settimane dopo i primi 5 rinnovi GRATIS. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che oltre ad acquistare la SIM ricaricabile devono attivare l’opzione Telefono X Tutti, usando il codice “MODEM4G30GB” e recandosi presso un qualsiasi ufficio postale.

All’esaurimento dei 30 GB continuerete a navigare al costo di 50,41 centesimi per ogni MB. Concludiamo con una brutta notizia. A partire dal 5 Febbraio aumenteranno i costi delle proprie offerte TIM.  Il cambio di rotta è rivolto anche ai nuovi utenti che decideranno di attivare una delle offerte disponibili. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *