PosteMobile è lieta di annunciare, che fino al 23 Gennaio 2018, è possibile attivare l’offerta Creami Revolution, la quale è stata per la prima volta presentata ai clienti lo scorso Settembre, per tanto più che nuova offerta possiamo considerarla una proroga.
PosteMobile proroga la sua Offerta Creami Revolution
L’offerta Creami Revolution è suddivisa in 3 differenti promozioni. Una volta attive, ricompensano il cliente con 1000 crediti da utilizzare per chiamate, SMS e navigazione Internet + 7 GB di traffico dati. Prima di riportarvi le 3 offerte, vi informiamo o ricordiamo, che 1 credito equivale a 1 minuto di conversazione, sms o 1 Mb di traffico dati.
Detto questo, ecco le 3 promozioni che potete selezionare:
- Creami Revolution 1: Costa 12 euro ogni 4 settimane
- Creami Revolution 3: Costa 27 euro ogni 12 settimane (9 euro circa ogni 4 settimane)
- Creami Revolution 6: Costa 48 euro ogni 24 settimane (8 euro circa ogni 4 settimane).
I clienti potranno prima di tutto beneficiare di 7GB di traffico dati, una volta esauriti, si passa all’uso dei crediti a disposizione. Per tanto il cliente può decidere se usare i 1000 crediti per 1000 minuti di chiamata, 1000 SMS o 1000 MB di traffico dati.
Le offerte di cui vi abbiamo parlato, possono essere attivate solo su nuove SIM tramite il sito web ufficiale, uffici postali o punti vendita abilitati. Il costo dell’attivazione è di 15 euro con 5 euro di traffico dati sulla SIM e 10 euro di bonus per coloro che richiedono la portabilità del numero.