Il noto produttore cinese NO.1 (ebbene questo è il suo nome), ha ufficialmente annunciato, in occasione del CES 2018 di Las Vegas, la commercializzazione del nuovo smartwatch con certificazione IP68 e batteria da 350 mAh.
Un nuovo smartwatch al CES 2018 da NO.1
Il produttore ha affermato che lo smartwatch F6 Rugged, oltre ad essere resistente a cadute ed urti accidentali, è in grado di durare fino a 50 giorni con uso continuato o 120 in standby con una sola carica.
Il dispositivo naturalmente offre funzionalità legate al monitoraggio dell’attività fisica, come ad esempio i battiti cardiaci, i contapassi, le conta calorie, la modalità Multi Sport e cosi via dicendo. Resistente anche all’acqua e a temperature estreme, comprese tra i 70 °C e -40 °C, ideale per attività sportive di ogni tipo.
Lo smartwatch notifica con un suono o vibrazione l’arrivo di chiamate, messaggi ed aggiornamenti social. L’arrivo sul mercato è previsto nel corso del 2018 ad un prezzo sconosciuto ma definito aggressivo.
Inutile dire che sarà sincronizzabile con smartphone Android e probabilmente iOS, per la gestione dello stesso tramite un’apposita applicazione. Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi riportiamo di seguito il video dimostrativo: