Xiaomi, in occasione del CES 2018 che si sta tenendo a Las Vegas, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo spazzolino elettrico, il Soocare X3, un dispositivo che monta una batteria più piccola del modello lanciato nel luglio 2016, ma dalle prestazioni nettamente superiori.
Soocas X3 Sonic Electric ToothBrush: Il nuovo spazzolino Smart di Xiaomi
Il nuovo Smart spazzolino, sfoggia un design molto semplice, il quale richiama i comunissimi spazzolini, ma monta al suo interno un motore a onde acustiche, il quale grazie alla levitazione magnetica, permette una velocità di rotazione delle setole fino a 37.200 volte al minuto, per una pulizia più efficiente di almeno 180 volte rispetto quella di un tradizionale spazzolino.
Inutile dire che il nuovo Soocas X3 Sonic Electric ToothBrush Lite Edition, include la connettività Bluetooth, il che significa che potete collegarlo allo smartphone tramite l’apposita applicazione, allo scopo sia di visualizzare la percentuale di carica della batteria, che di accedere ad altri parametri.
Al suo interno troviamo una batteria da 800 mAh, la quale consente un uso prolungato di 18 giorni, ricaricabile attraverso la connettività USB. L’arrivo è previsto sul mercato cinese nel corso dell’anno ad un costo di soli 20 euro.