I migliori giochi gratuiti per Android – Novembre 2017

Nell’articolo odierno abbiamo deciso di proporvi la nostra selezione su quelli che per noi sono attualmente considerati i migliori giochi gratuiti per Android di novembre. Il Play Store di Google, come ben saprete è pieno zeppo di giochi gratuiti e a pagamento. Non è assolutamente semplice scegliere il gioco più adatto alle vostre esigenze. Tra l’altro trovare titoli completamente gratuiti delle volte può risultare una missione a dir poco complessa. Per questa semplice motivazione abbiamo deciso di raccogliere un’accurata selezione dei migliori giochi Android gratis al momento scaricabili dal negozio virtuale di Mountain View.

I migliori giochi gratuiti per Android

Lista completa dei migliori giochi gratuiti per Android

Crazy Taxi Classic

I migliori giochi gratuiti per Android

Uno dei migliori giochi disponibile sul market di Google, un grande classico apprezzato da moltissimi utenti e da chi ha amato da sempre le sale giochi. Tempo fa Sega lo rilasciò sul Play Store a pagamento, ma ora per fortuna è disponibile gratuitamente per tutti. E’ presente anche un acquisto in-app per poter eliminare definitivamente i fastidiosi annunci pubblicitari.

Asphalt 8: Airborne

I migliori giochi gratuiti per Android

Alla nostra selezione non poteva di certo mancare un titolo di questa caratura. Asphalt 8 Airborne è stato progettato dalla nota azienda videoludica Gameloft, uno dei più apprezzati titoli di corse per dispositivi mobili. Si tratta di un videogioco attualissimo che vi farà passare ore e ore incollati allo schermo del vostro smartphone. Tantissime gare adrenaliniche vi aspettano.

Real Racing 3

I migliori giochi gratuiti per Android

Un titolo che sul Play Store si trova da diversi anni e che ad oggi ha ricevuto cosi tanti update che può tenervi incollati per ore. Persino la grafica è ancora attuale. Solo su sistema operativo Android è stato scaricato da ben oltre 200 milioni di persone! Se ancora non avete avuto modo di provarlo ve lo consigliamo.

Need for Speed No Limits

I migliori giochi gratuiti per Android

Un titolo che dopo un inizio non facile è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi utenti, un titolo gratuito che ha una marea di contenuti da offrire. Tantissime gare e sfide che metteranno a dura prova le vostre abilità di pilota.

Virtua Tennis Challenge

I migliori giochi gratuiti per Android

Un altro titolo di vecchia gloria targato Sega, Virtua Tennis fa il proprio debutto nel market di Google in una nuova versione free-to-play. Il titolo è dunque accompagnato da pubblicità, ma per fortuna senza pagare potete accedere a tutti i contenuti offerti dal videogames. Consigliato.

PES 2017 Mobile

I migliori giochi gratuiti per Android

Dopo una lunga attesa durata più del previsto Konami si è fatta coraggio e ha deciso di portare il suo popolarissimo simulatore calcistico anche sui dispositivi mobili. Prendendo in considerazione quanto rivelato dall’importante casa produttrice giapponese, PES 2017 Mobile sfrutta il medesimo motore del titolo della versione console che ad oggi ha venduto diverse unità a dimostrazione dell’attaccamento dei fan, ovviamente per la piattaforma mobile il tutto è stato riadattato. Comandi touch speciali e moltissimi contenuti di gioco tutti da provare.

NBA LIVE Mobile Pallacanestro

I migliori giochi gratuiti per Android

Se non amate il calcio, ecco solo per voi un ottimo gioco per di pallacanestro. Non potevamo non scegliere un esponente della serie NBA di Electronic Arts. Questa è la più recente ad essere arrivata sul vasto Play Store di Google. Il gioco è realizzato accuratamente, ma occhio alla presenza dei diversi acquisti in-app: le meccaniche sono simili a quelle offerte da Ultimate Team di Fifa.

FIFA Mobile Calcio

I migliori giochi gratuiti per Android

Purtroppo, a malincuore, c’è da sottolineare che la casa produttrice Electronic Arts non rilascerà più ogni anno una nuova versione del suo titolo calcistico Fifa dedicata ai dispositivi mobili. Fifa Mobile Calcio è dunque l’ultimo videogioco della saga Fifa che dovrete installare sul vostro dispositivo con a bordo il robottino verde: EA infatti ha rivelato di recente che si limiterà ad aggiornare questa versione cercando di migliorare il più possibile la grafica e implementato tutte le novità inerenti ai campionati disponibili. Per il resto siamo davanti ad un gioco strabiliante che vi terrà incollati per ore e ore allo schermo del vostro telefono o tablet. Pronti a diventare allenatori di successo?

EA SPORTS UFC

I migliori giochi gratuiti per Android

Ancora una volta siamo qui a proporvi un altro gioco realizzato con cura da Electronics Arts che inseriamo in questa nostra selezione. Ea Sports UFC vi consente di entrare nell’Octagon, di collezionare i combattenti UFC e di scatenarvi a più non posso in moltissimi incontri competitivi. A primo impatto potrebbe sembrarvi un picchiaduro, ma si tratta di una disciplina sportiva che in questi ultimi anni è cresciuta tantissimo e anche il pubblico man mano pare che stia iniziando ad apprezzarla.

Into the Dead 2

I migliori giochi gratuiti per Android

Gli zombi tornano più cruenti che mai e pronti ad ammazzarvi il più velocemente possibile. Dopo il grande successo del primo capitolo PIKPOK torna con un altro entusiasmante capitolo ancora più ricco di contenuti, con una grafica migliorata tantissimo e con una storia tutta da seguire fino in fondo. Gioco da provare a tutti i costi.

Modern Combat Versus

I migliori giochi gratuiti per Android

Il nuovo e intrigante capitolo appartenente alla serie Modern Combact vi lancia direttamente in un contesto nuovo e futuristico di rapidi incontri online 4 contro 4 con personaggi che, per certi diversi, ricordano molto da vicino Overwatch di Blizzard. E’ molto divertente ma richiede moltissima concentrazione e impegno.

Gangstar New Orleans

I migliori giochi gratuiti per Android

Un nuovo gioco realizzato accuratamente da Gameloft. Torna il GTA Mobile dell’azienda francese, questa volta completamente ambientato nella bellissima località di New Orleans con nuove armi, nuovi veicoli e logicamente una storia tutta nuova da vivere fino alla fine. Un titolo che ha riscontrato fino a questo momento molti pareri positivi e che vi consigliamo di scaricare sul vostro dispositivo Android.

Dan The Man

I migliori giochi gratuiti per Android

Ottimo gioco di azione davvero apprezzato da moltissimi utenti. Nei panni di un simpaticissimo eroe dovrete affrontare livelli che mixano elementi tipici dei platform, dei picchiaduro a scorrimento e dei vecchi e adorabili arcade. Un videogioco da provare assolutamente, tanto il download è completamente gratuito.

Super Mario Run

I migliori giochi gratuiti per Android

Concludiamo con il primo gioco mobile del popolare idraulico di casa Nintendo che ha accompagnato molte generazioni. Super Mario Run non è del tutto gratuito. Potrete accedere solamente ai primi quattro livelli e a qualche sfida. Per continuare dovrete sfruttare l’unico acquisto in-app che c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *