Senza dubbio sia l’iPhone X che iPhone 8 sono i due dispositivi più in voga di questo momento. Il tanto discusso vetro più resistente di tutti i tempi, sia davanti che dietro sembra lo sia affatto! Andiamo a scoprire perché.
iPhone X più fragile di iPhone 8! Clamorosa rivelazione…. Analizziamo il tutto
Considerando che SquareTrade non fa sconti a nessuno, il processo è finalizzato con un unico e solo obiettivo, ovvero. danneggiamento totale dello smartphone. Nel filmato visibile in calce all’articolo vengono fatti differenti test che mettono a dura prova la resistenza del nuovo iPhone X, che risulta danneggiato pesantemente in ogni singola battuta.
Ad aggravare il tutto, come se non bastasse, il fatto che per riparare il melafonino ci vogliono un sacco di soli, anche solo se si rompe la scocca, le cifre infatti partono da ben 500 dollari! Al termine del filmato, iPhone X è stato categorizzato come device high risk, raggiungendo quota 90 nell’indice di pericolosità.
Tanto per capirci, iPhone 8 si è bloccato a quota 67, iPhone 8 Plus a 74 e il Note 8 di Samsung a 80. Il nostro personale consiglio è quello di stare molto attenti quando tra le mani tenete iPhone X, nonostante vanti un vetro decisamente più resistente degli altri iPhone ad oggi commercializzati, una caduta anche da una distanza non alta vi costerà un sacco di soldi!