Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili è ufficialmente disponibile da oggi su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. Creato in collaborazione da IUGO Mobile Entertainment, WB Games San Francisco e Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili è un epico RPG strategico gratuito dove continua il viaggio di Talion attraverso Mordor.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra disponibile in Mobile
I giocatori possono partecipare a battaglie in tempo reale creando i propri eserciti personali, manipolando campioni del calibro di Talion, Celebrimbor e Shelob in mobilità. Jonathan Knight, VP, Studio Head di WB Games San Francisco ha affermato:
Siamo orgogliosi di aver collaborato con il fantastico team della IUGO; la loro passione e il loro spirito innovativo sono stati fondamentali per creare un’autentica avventura della Terra di Mezzo sui dispositivi mobili che sia all’altezza delle aspettative dei giocatori. Insieme abbiamo dato vita ai più grandi Campioni della Terra di Mezzo e ci abbiamo aggiunto il pluripremiato sistema Nemesis, creando il palcoscenico di un’epica battaglia contro Sauron e i suoi eserciti per riconquistare la Terra di Mezzo.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, dove ogni Orco nemico affrontato ricorda tutti i passati incontri e le vecchie battaglie, offrendo ai giocatori un’esperienza unica per ogni giocatore. La scelta spetta quindi al giocatore,se arruolare diversi Orchi per combattere al proprio posto o giustiziarli in cambio di premi che servono a potenziare le abilità dei personaggi.