Meizu Pro 7 è pronto, il 26 luglio è il giorno scelto per conquistare il settore mobile!

Per l’ennesima volta ci troviamo qui a discutere dell’attesissimo smartphone Android Meizu Pro 7, non altro che prossimo dispositivo di punta del produttore di origini cinesi, visto nelle ultime ore in qualche nuovo e succulento scatto trapelato online. Sono davvero tante le notizie emerse fino ad oggi in merito al terminale.

Meizu Pro 7

Meizu Pro 7 è pronto, il 26 luglio è il giorno scelto per conquistare il settore mobile! Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora

Questa volta i rumors non sono inerenti all’aspetto o alle varie funzionalità del Meizu Pro 7, che si differenzia dalla massa per la presenza di uno schermo secondario e-ink posto sulla scocca posteriore, bensi’ la probabile data di annuncio al grande pubblico. Come abbiamo già ampiamente avuto modo di vedere grazie ad altre indiscrezioni, infatti, sino a questo momento non erano emerse info a riguardo, anche se si è sempre parlato con una certa continuità che Pro 7 possa essere ormai vicinissimo al debutto.

Le nuovissime indiscrezioni hanno suggerito che l’annuncio salvo imprevisti potrebbe avvenire già dal prossimo mese di luglio, con esattezza il 26. La fonte cinese che divulgato tali informazioni non ha comunque voluto tirare in ballo il posto in cui si terrà il probabile evento di Meizu, tuttavia è altamente possibile che si tratti della classica Pechino, già posto preferito del colosso cinese per altre presentazioni.

Non mancano ovviamente dettagli e nuove info inerenti alla scheda tecnica, che confermano la presenza del processore Helio X30 di MediaTek, una rarità a tutti gli effetti, un pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici FullHD 1080p e una fotocamera doppia posta sul retro con un sensore Sony IMX386 da 12 MegaPixel e un IMX286, probabilmente anche lui da 12 MegaPixel.

Che aggiungere ancora, non ci riamane dunque che aspettare ulteriori conferme che siamo certi arriveranno nei prossimi giorni massimo prossime settimane, quando il destino del prossimo Meizu Pro 7 diventerà sicuramente più chiaro.

Voi personalmente cosa ne dite del Meizu Pro 7? Riuscirà a tenere testa veramente ai più importanti top di gamma presenti in commercio? Fateci sapere ogni vostra impressione qui sotto dove è presente il box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *