Lords of the Fallen disponibile da oggi su iOS e Android

Qualcuno di voi ha per caso pensato a Infinity Blade? CI Games ha portato sul mobile a distanza di 3 anni circa dal lancio su PC e Console, il suo Lords of the Fallen, sviluppato in collaborazione con Deck13 Interactive.  Si tratta di un Action RPG dall’ambientazione fantasy popolato da massicci guerrieri e demoni, lo scopo è di salvare la specie umana.

Lords of the Fallen combatte sul mobile

CI Games poche ore fa ha reso finalmente e ufficialmente disponibile (a pagamento ovviamente) sia sul Play Store di Google Android che sull’App Store di Apple, la versione mobile di Lords of the Fallen, Action RPG dal comparto grafico di nuova generazione e da un gameplay frenetico e impegnativo. Il gioco sfrutta la formula Infinity Blade a differenza dell’edizione PC e console, in altre parole si cammina verso la destinazione designata per scontrarsi con nemici e boss di vario tipo utilizzando i controller digitali sullo schermo o slide. 

Caratteristiche del gioco

  • Affronta boss potenti con l’arsenale a disposizione
  • Gioca tramite tap o slide per sconfiggere gli avversari infliggendo danni con l’arma in dotazione o per le schivate
  • Crea il tuo eroe trovando nuovi materiali per craftare armi, amuleti, armature ed altri componenti dell’equipaggiamento 

Se avete giocato Infinity Blade allora sapete già a cosa alludiamo, anche se potete vederlo da voi nel trailer condiviso a fine articolo. Tappando sulle frecce laterali o con gli slide è possibile schivare gli attacchi, toccando invece i vari simboli si attacca il nemico o si utilizzano gli oggetti a disposizione per curarsi, forgiare l’equipaggiamento, lanciare magia e cosi via dicendo.  Se siete interessati a provarlo, potete trovarlo su iOS e Android, di seguito il trailer con gameplay:

YouTube video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *