Tiscali è lieta di annunciare 3 nuove tariffe All-inclusive attivabili fino al due febbraio. Le nuove tariffe sono attivabili sia online che recandosi presso un rivenditore Tiscali autorizzato, scopriamo insieme quali sono e cosa offrono.
Le nuove tariffe di Tiscali
- La prima offerta è rivolta a chi vuole risparmiare e non utilizza molto internet in mobilità, quindi ai clienti occasionali Tiscali ha pensato di offrire la Open 1 Giga, 1GB di traffico Internet e 100 minuti di chiamate al mese per soli 5 euro.
- Per i più esigenti invece c’è la Tiscali mobile 4GB che al costo di 9 euro offre 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS e ben 4GB di Internet.
- L’ultima ma di certo non meno importante offerta è la Tiscali Open 6 Giga, la quale offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 6GB di traffico Internet per 15 euro al mese.
Le ultime due tariffe includono anche chiamate illimitate verso tutti i numeri Tiscali mobile. Tiscali come Fastweb si appoggia alla rete TIM per funzionare e richiede 10 euro per l’attivazione e 10 o 20 euro di ricarica obbligatoria. Superando la soglia di navigazione imposta, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo.
Leggi anche Le migliori offerte telefoniche Wind, TIM, 3 e Vodafone
ATTENZIONE: Le chiamate sono tariffate con scatti anticipati di 60 secondi.
Quindi, a differenza della concorrenza, anche se le offerte Tiscali cono convenienti, superata la soglia di navigazione non potete continuare a navigare ma dovete attendere il mese successivo, per attivare le offerte sono richiesti 10 euro + una ricarica di 10 o 20 euro.
Alla luce dei fatti, quale delle 3 offerte Tiscali avete intenzione di attivare?