I droni originali di STAR WARS da dicembre in vendita in Italia

Uno dei principali produttori e rivenditori di giocattoli telecomandati di alto livello e prodotti tecnologici, con sede in Inghilterra, ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di una “special edition” di Battle Drones disponibile sugli scaffali dalla prima settimana di Dicembre 2016.

I droni Star Wars di Propel, tutti numrati e rifiniti a mano nei più piccoli dettagli, saranno solo un piccolo assaggio di quello che l’azienda ha in serbo per il 2017. I primi modelli disponibili in Italia sono tre: il T-65 X-Wing StarFighter, il Darth Vader’s Tie Advanced X1 e lo Speeder Bike, quest’ultimo direttamente da “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi”. Ognuno di questi modelli all’avanguardia darà ai nuovi piloti la possibilità di volare e di condurre battaglie per l’Impero o per l’Alleanza Ribelle!

Ogni modello, costruito grazie a meccanismi molto avanzati racchiusi in una struttura grande quanto il palmo di una mano, contiene una tecnologia così sensibile e intelligente da permettere differenti tipologie di gioco. Battaglie aeree a colpi di laser a grandissima precisione e multiplayer che daranno vita ad una nuova era del Gaming: quella del Drone Gaming.

Oltre a volare ad una velocità di oltre 50 km/h in meno di tre secondi, un algoritmo unico di controllo del volo rende possibili manovre speciali che imitano gli schemi di alcune famose battaglie di Star Wars: ad esempio, il movimento a spirale o l’innovativa tecnologia a propulsione inversa fanno sì che le piccole astronavi volino nel modo più realistico possibile.

Con il crescente entusiasmo che accompagna questi nuovi gioielli tecnologici, intere legioni di fan di Star Wars e di appassionati di droni potranno ritrovarsi sulla pagina Facebook Propel Star Wars Drones’ – uno spazio virtuale, creato appositamente per queste piccole meraviglie della tecnologia, dove i piloti potranno avere accesso a contenuti formativi aggiuntivi, potranno ricevere suggerimenti su come volare al meglio per vincere in realistici combattimenti aerei secondo la tecnica del dogfight e avranno modo di incontrare virtualmente altri piloti per organizzare battaglie sempre nuove.

Darren Matloff, CEO di Propel, ha dichiarato: “Per quasi quarant’anni, innumerevoli fan di Star Wars, vecchi e nuovi, hanno sognato di poter pilotare direttamente il loro StarFighter ed ora, grazie alla nuova tecnologia a propulsione inversa, tutto questo è possibile! Abbiamo sviluppato dodici nuove tecnologie in attesa di brevetto, nell’ottica di dare vita ad un’esperienza con i droni che sia davvero inclusiva, coinvolgente e realistica per i nostri utenti e che consenta loro di manovrare liberamente, attraverso i cieli, questi piccoli gioielli tecnologici. In questo modo sarà possibile ricreare in modo accurato l’immaginario in cui abbiamo visto volare le astronavi di Star Wars.

I nuovi droni Star Wars by Propel saranno in vendita a 269 euro in una prestigiosa confezione creata appositamente per questa “special edition”, chiusa da un sigillo in ceralacca. Saranno disponibili sugli scaffali dei Disney store e di altre catene di elettronica dalla prima settimana di dicembre 2016. I Propel Battle Drones saranno acquistabili anche online su www.propelsw.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *