PES 2017: Arriva il Campionato brasiliano

Konami Digital Entertainment annuncia di aver siglato un accordo esclusivo con la Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) per l’introduzione del Campionato Brasiliano nell’edizione 2017 di PRO EVOLUTION SOCCER.

pes2017_640_360

Campionato Brasiliano per PES 2017

Walter Feldman, Segretario Generale della CBF afferma:

Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Konami per l’eccellente lavoro svolto, il quale porterà una crescita nel settore dei videogiochi e dei frutti. Da tempo stavamo progettando di fare il nostro ingresso nei videogiochi e riteniamo che questa partnership sia un ulteriore passo per promuovere all’estero il Campionato Brasiliano.

Konami aggiunge:

La CBF è una delle associazioni calcistiche più note al mondo e siamo felici di aver realizzato questo accordo, orgogliosi del lavoro svolto per ricreare all’interno di PES 2017 il loro campionato, siamo certi che i fan apprezzeranno ogni minimo particolare che abbiamo incluso, dalla formula del torneo al pallone ufficiale fino alla perfetta riproduzione del Trofeo in palio.

Ogni aspetto del campionato è stato riprodotto nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di gioco più realistica possibile. Tra le squadre incluse vi sono: América Mineiro, Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Chapecoense, Corinthians, Coritiba, Cruzeiro, Figueirense, Flamengo, Fluminense, Grêmio, Internacional, Palmeiras, Ponte Preta, Santa Cruz, Santos FC, São Paulo FC, Sport Recife e Vitória FC.

Per quanto riguarda i stadi invece: Estádio do Maracanã, Arena Corinthians, Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi), Estádio do Mineirão, Estádio Beira-Rio e Estádio Urbano Caldeira (Vila Belmiro).

Oltre il Campionato Brasiliano, Konami sigla un accordo anche per l’esclusività con la società calcistica argentina del River Plate, la quale consente al gioco di includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale El Monumental. La casa nipponica ha confermato la presenza dell’intero Campionato Nazionale Argentino e tutte e 30 le squadre che sono presenti con divise e loghi ufficiali.

Prima di lasciarvi ad un video gameplay della demo recentemente distribuita GRATUITAMENTE tramite gli store, vi ricordiamo o informiamo che il lancio di PES è previsto su PC e console di nuova generazione a partire da Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *