Per coloro che ancora eventualmente non ne fossero a conoscenza, il nuovo Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung svelato in data 2 agosto 2016 è il primissimo smartphone a portare sul mercato il nuovo e resistente vetro Gorilla Glass 5 e proprio per tale motivo nelle ultime 24 ore è spuntato online il primo drop test Galaxy Note 7 che mette a durissima prova la resistenza dell’ultima protezione sviluppata interamente da Corning.
Rilasciato il primissimo drop test Galaxy Note 7, ecco tutti i dettagli!
Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che le premesse sono più che eccellenti, considerati anche i dati ufficiali rilasciati da Corning, ed i risultati di questo primissimo test confermano quanto ipotizzato fino ad oggi dai numeri.
Nel filmato visibile in calce all’articolo è fattibile notare come l’utente faccia cadere per la bellezza di 3 volte il Note di settima generazione da 3 diverse angolazioni da un’altezza di circa 1.5 metri, il quale per fortuna non riporta alcun danno ma solo ed esclusivamente dei piccoli graffi e delle crepe piccolissime nel vetro posteriore.
Il Samsung Galaxy Note 7 incredibilmente continua a funzionare senza grossi problemi, come potrete ora notare voi stesso anche dal filmato completo! Buona visione: