Nelle scorse ore, l’importante casa produttrice cinese Umi ha ufficialmente presentato il suo nuovo e tanto chiaccherato Umi Max, prodotto che a nostro modo di vedere assomiglia tantissimo al recente e buon Umi Super, in maniera particolare dal punto di vista della componentistica.
Umi Max: scheda tecnica completa e prezzo
Entrando nello specifico, il nuovo Umi Max adotta il medesimo pannello del Super, differenziandosi solo ed esclusivamente per il quantitativo di memoria RAM e storage.
A bordo infatti troviamo:
- Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel (LTPS Sharp, 2.5D, Gorilla Glass 3);
- Processore Helio P10 octa-core di MediaTek che lavora ad una velocità di 2.0Ghz;
- Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0;
- Memoria RAM 3GB EMMC LPDDR3 (Samsung);
- Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD;
- Fotocamera principale da 13.0 MP (Panasonic);
- Fotocamera frontale da 5.0 MP (Samsung GC5005);
- Sensore sblocco impronte digitali microarray (0.1 – 0.3 s);
- Supporto dual-SIM LTE dual-standby;
- Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, A-GPS, Bluetooth 4.1, OTG, Radio FM, USB Tipo C;
- Batteria da 4000 mAh (Sony).
Anche il nuovo Umi Max è stato interamente realizzato in alluminio, due le colorazioni disponibili al lancio – oro e grigio – ed il tradizionale pulsane home LED multicolore, personalizzabile in ben sette differenti tonalità.
In conclusione, il primissimo “Giveway è già stato inaugurato (dal 13 fino al 31 agosto), e solo ed esclusivamente per questo lasso di tempo il costo delle prenotazioni è fissato intorno a soli 139,99 dollari, al cambio siamo sui 125 euro, con spedizioni previste a partire dai primi del mese di settembre. Tutti quanti i dettagli per partecipare, sono disponibili a questo link.